LA STORIA

















Ho voglia di presentarvi la nostra azienda come fosse una favola. Una favola che ha un’inizio ma, a differenza di tutte le altre, non ha una fine scritta.

Ogni giorno che passa aggiungiamo una pagina fatta di gioie, di avventure e di impegno, un impegno che parte da molto lontano...

Era il 1959 quando un giovane, VINICIO COSTANTINI, coinvolgeva la sua famiglia nell’apertura di una bottega magica dove tutto era dolce e incantato e aveva il gusto dei confetti, la croccantezza dei biscotti e il profumo dell' anice e del caffè.

Accanto a questo giovane bottegaio, quasi da subito, arrivò una simpatica e deliziosa ragazza di nome DILVA che, con grinta degna di un leone, lo aiutò a superare anche i momenti meno felici.

Negli anni a venire, la piccola bottega divenne più grande e tutti impararono a conoscere le delizie della vista e del palato che questa coppia dispensava.

A questa piccola bottega di dolciumi si aggiunsero le bomboniere, i regali e poi le liste nozze e, con il passare degli anni questa coppia si trovava ad organizzare tre negozi allegri e colorati, in cui tutti coloro che entravano avevano qualcosa di bello da festeggiare.

Con queste esperienze, noi tre figli di questa fantastica coppia ci siamo avvicinati al lavoro ed abbiamo deciso di darci come missione di vita di dispensare gioia proprio attraverso il lavoro.

In questo momento i negozi sono quattro, nuovi e moderni, ma il calore che si respira al loro interno è ancora quello della piccola bottega piena di profumi, ottimismo e gioia di vivere.

Questa magica storia continua, vi invitiamo a sfogliare le pagine, ricordandovi che "TUTTI I MOMENTI PIU’ BELLI E IMPORTANTI DELLA VOSTRA VITA SONO L' OCCASSIONE PER VENIRCI A VISITARE".